Testata Principale Polisportello Testata Principale Polisportello
Homepage Procedure attive Contatti Altri Uffici
CASE POPOLARI - BANDO ANNUALE
Ultima Modifica: 27-09-2017
Categorie > Case Popolari

Notizie Utili
La domanda per entrare nella graduatoria per l’assegnazione delle case popolari nel Comune di Piove di Sacco, si fa nel mese di Ottobre di ogni anno dispari; nel 2017 dal 2 al 31 Ottobre (entro le ore 17.00 di Martedì 31 Ottobre).

Come
I requisiti e le condizioni sono elencati nel bando, secondo i contenuti specificati dalle direttive regionali; in particolare, il richiedente deve essere iscritto nell’anagrafe di Piove di Sacco o lavorare in questo Comune. Una sintesi dei requisiti e della documentazione richiesta è riportata nello schema scaricabile nella sezione "Modulistica".
Il modulo per la domanda può essere ritirato presso il PoliSportello e scaricato dalla sezione Modulistica.

Per la consegna e supporto nella compilazione l’interessato può rivolgersi al Polisportello previo appuntamento da fissare nei giorni e orari di apertura:
Dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30 (ultimo Venerdì del mese 8.30-12.00) - Martedì anche dalle 15.00 alle 18.00 - Sabato 8.30-12.00 - tel. 049 9709333.
Tutta la documentazione deve essere presentata già fotocopiata.

La graduatoria provvisoria esce entro il mese di febbraio 2018 il punteggio e la posizione in graduatoria sono comunicati per lettera ad ogni richiedente.
La graduatoria definitiva esce entro il mese di aprile 2018, il punteggio e la posizione in graduatoria viene comunicata per lettera a ciascun richiedente.
Qualora la domanda non sia accolta, l’Ufficio Casa specifica nella comunicazione i motivi e i modi per fare eventualmente ricorso.

Costo
€ 16, 00 per marca da bollo da applicare sulla domanda,
€ 43,00 se si richiede l'accertamento sanitario da versare tramite bonifico bancario all'ulss 6 Euganea, allegando poi alla domanda, la ricevuta di pagamento.

In quanto tempo
La domanda si presenta dal 2 Ottobre al 31 Ottobre (entro le ore 17.00 di Martedì 31 ottobre).
La graduatoria provvisoria viene pubblicata entro il mese di Febbraio dell'anno successivo, quella definitiva entro il mese di Aprile (se non vi siano stati ricorsi).

Settore competente: Ufficio casa

Responsabile: Silvia Ferretto

Le norme: Legge regionale n. 10/1996; Regolamento Comunale (C.C. n. 14 del 14/3/1997 e successive modifiche) Delibera Consiglio Comunale n. 31 del 1/7/2011.

Note:
Possibilità di chiedere il sopralluogo dell’Ufficiale Sanitario in caso di disagio abitativo (alloggio improprio, sovraffollato, antigienico, ecc.) compilando il modulo allegato alla domanda, previo pagamento tramite bonificio bancario intestato all'ulss 6 Euganea di € 43,00 (il modulo viene consegnato al PoliSportello con la domanda).


[TORNA INDIETRO]


ci ho messo: 0.0144 secondi