Testata Principale Polisportello Testata Principale Polisportello
Homepage Procedure attive Contatti Altri Uffici
CASE POPOLARI - SEGNALAZIONI INCONVENIENTI
Ultima Modifica: 17-02-2015
Categorie > Case Popolari

Notizie utili:
Gli inquilini degli alloggi popolari di proprietà del Comune devono segnalare inconvenienti o rotture all'interno del loro alloggio direttamente al PoliSportello.
Gli inquilini degli alloggi ATER devono rivolgersi direttamente all'ATER di Padova.

La segnalazione va fatta solo nel caso in cui gli interventi necessari siano classificabili come manutenzione straordinaria, quali ad esempio:

  • Infiltrazione di acqua dal tetto ai locali
  • rottura tubazione acquedotto nel locale
  • rottura tubazione impianto termico nel locale
  • problemi all’impianto termico 
  • rottura tubazione scarichi bagno o cucina
  • problemi all’impianto elettrico

Come
Per gli alloggi di proprietà del Comune: con segnalazione scritta previa compilazione dello stampato (scaricabile);
per gli alloggi di proprietà dell'Ater rivolgersi ai riferimenti telefonici nello schema scaricabile. 

Costo: nessuno

In quanto tempo: Entro tre giorni il tecnico contatterà l'interessato per effettuare un sopralluogo

Settore competente: Ufficio tecnico

Responsabile del servizio: Lorenzo Badan

Le norme: Regolamento di Inquilinato – L.R. n. 10/96.


[TORNA INDIETRO]


ci ho messo: 0.0332 secondi