Testata Principale Polisportello Testata Principale Polisportello
Homepage Procedure attive Contatti Altri Uffici
MERCATO - IMPRENDITORI AGRICOLI
Ultima Modifica: 19-08-2015
Categorie > Commercio: autorizzazioni e attivita'

PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI E' NECESSARIO ATTENDERE IL RICONOSCIMENTO E ISTITUZIONE DEGLI STESSI DA PARTE DELLA REGIONE VENETO.

Notizie utili
I posteggi riservati agli imprenditori agricoli sono dislocati presso il Piazzale Bachelet.
L’Amministrazione Comunale ha proposto alla Regione Veneto l’istituzione di nuovi posteggi, (3 per il mercato del mercoledì e 5 per quello del sabato) che si aggiungono ai 6 del mercoledì e 17 del sabato già esistenti riservati agli imprenditori agricoli.

A partire dal 15 MAGGIO 2013 e fino all'assunzione delle determinazioni regionali, i posteggi saranno assegnati provvisoriamente agli operatori “imprenditori agricoli”, presenti nella graduatoria formata sulla base dei criteri indicati nelle Linee Guida (scaricabili dalla sezione Modulistica di questa pagina).

I relativi tributi, calcolati sulla base delle presenze rilevate dal Comando Polizia Locale in ciascun mercato, dovranno essere versati all’inizio del mese successivo a quello cui si riferisce l'occupazione. (pagamento presso il PoliSportello tramite cassa automatica per contanti o bancomat).

La graduatoria e le piantine con l'ubicazione dei posteggi, sono scaricabili dall’apposita sezione in alto a destra su questa pagina.

Si evidenzia che, limitatamente al mercato del mercoledì e del sabato: è vietato l’utilizzo di generatori di energia elettrica azionati da motore a scoppio (lettera i) dell’art. 12 del Regolamento Comunale del Commercio su Aree Pubbliche, recante “Definizione di corrette modalità di vendita”.)

Costo
Canone osap da quantificare.

Settore competente: Attività produttive e manifestazioni

Responsabile del Servizio: Laura Loncao

Le norme: Regolamento comunale del mercato e del commercio su aree pubbliche - Direttiva dirigenziale Prot. n. 27688 / 2012 e successive modifiche/integrazioni.
Delibera del C.C. 39 del 08/11/2013 - parziali modifiche al Regolamento del commercio su aree pubbliche


[TORNA INDIETRO]


ci ho messo: 0.0152 secondi